Valle del Natale 2018 tra sogni guerrieri – RC Torre del Greco Comuni Vesuviani

Il Rotary Club Torre del Greco Comuni Vesuviani per il Natale 2018  ha sostenuto  l’iniziativa “La Ruota del Rotary per il treno dei desideri”.

In un atmosfera resa magica da elfi e folletti e dai colori delle luminarie di Natale sono stati ospitati al Villaggio di Babbo Natale presso il Parco Valle dell’Orso di Torre del Greco i piccoli  “angeli guerrieri della terra dei fuochi ”, accompagnati da genitori  e fratellini.

Il Rotary  Club Torre del Greco Comuni Vesuviani, presieduto da Vittorio De Feo, ha  contribuito alla realizzazione dell’evento e la generosità dei soci e di amici  ha reso possibile anche  “adottare”  tante  letterine per realizzare  i desideri sia dei bambini presenti al villaggio  sia di quelli degenti nelle corsie dell’ospedale e a cui verranno consegnati i  regalini nei prossimi giorni.

Ospite del villaggio è stato anche un guerriero davvero speciale per il quale per alcuni minuti la casa di Babbo Natale è stata chiusa agli altri bambini , che pazientemente hanno compreso e atteso che il nostro guerriero realizzasse il suo sogno di stare un po’ fuori dall’ ospedale e vivere un momento di normalità e di intense emozioni.

Tutti i bimbi dopo aver assistito ad uno spettacolo di magie si sono raccolti intorno a Babbo Natale che ha consegnato i doni ad ognuno di loro.

Natale è il sorriso di ogni bambino e noi con questa iniziativa abbiamo voluto regalare momenti di gioia e un sorriso a tutti gli angeli guerrieri, ben sapendo che quando curi una malattia puoi vincere o perdere, quando curi una persona vinci sempre.

A tutte le vittorie possibili per questi bimbi!